25 agosto 2008

I SOGNI SON DESIDERI, LA-LA LA-LA LA-LAAAH

Il nome potrebbe trarre un inganno, ma l'idea è di quelle che lasciano il segno. L'Associazione Accendi un sogno per Vittorio non è un'associazione che si propone di mettere in ogni città un pupazzo a grandezza naturale di Vittorio Feltri al fine di permettere ad ogni cittadini di sfogare contro di lui la propria rabbia ed insoddisfazione (sia chiaro che dicendo il nome Vittorio Feltri non mi riferivo di certo al suo quasi omonimo Littorio Feltri, giornalista-pupazzo e direttore di Libero), ma è un'associazione di tipo socio-umanitario che si propone di organizzare eventi quali tiratissimi concerti, avvincenti gare sportive, contest di destrezza ed agilità, nobilissime opere di beneficenza et altre divertenti cosucce che possono attirare i giovani d'oggi. Il tutto a cura di Vittorio D, che incidentalmente è pure il bassista dei muscolosi Tonight, We Dance! (una band che si definisce autoscontri-core e per questo non può che starmi parecchio simpatica).
Nobilissima iniziativa, dunque. Da sostenere in ogni modo e con ogni mezzo possibile, ad esempio mettendo YouPorn come homepage nel proprio pc (io ovviamente non lo farò perché come homepage ho già il blog del Partito Comunista delle Libertà, ma compiere un gesto del genere sarebbe doveroso), inviando foto oppure inserendo nel proprio profilo MySpace il logo dell'organizzazione, un vero e proprio feticcio per ogni nerd da cameretta che passa le ore più felici e spensierate della propria vita davanti al laptop.
E non è goliardia, è molto di più. È solidarietà, è sostegno, è incoraggiamento (anche solo tramite un obolo fotografico estorto prima o dopo un concerto) a chi vive a testa alta la propria situazione di precarietà sessual-affettiva.
Massimo rispetto e massimo sostegno. Aiutiamolo ad accendere un sogno.

Nessun commento: