
A questo punto chiamare anche un gruppo di un certo livello come i Distretto 51 diventa un dovere morale. Verrebbe gente da tutto il Nord Italia ed il pienone sarebbe assicurato (e quindi l'economia ferrarese ne trarrebbe sicuro giovamento), o al massimo ci si farebbero due sane risate di fronte agli occhiali del loro tastierista.
Spero quindi vivamente che l'organizzazione del festival si muova presto in tal senso, sarebbe davvero stupendo.
6 commenti:
Può darsi che mi ritrovi a passare da quelle parti il 12... i franz li ho visti a torino due anni fa, ma complici il luogo non adatto e i suoni fatti da alcuni lemuri soromuti, hanno fatto c@g@re. Prima di bocciarli vorrei dargli una seconda possibilità.
I Franz io li ho visti solo una volta e mi hanno folgorato. Ma erano i tempi del primo disco e qualcosa può essersi inceppato .- ma sono sicuro che questo qualcosa verrà sistemato e il prossimo disco sarà una bomba. E quindi venire a vederli è d'obbligo, capito? :DDD
Se vieni fai un fischio. ;)
io considero i franzferdinand lammerda per antonomasia.ho solo il 2ndo disco, mi fa schifo e l'ho preso solo per aiutare un ragazzo del senegal che per campare vendeva cd masterizzati.
ho visto il programma (in allestimento).ma proprio i raconteurs?
non c'è modo di barattarli chessò con i sadist?! eheheh
Notevole l'aneddoto sul cd dei Franz Ferdinand. Hai solo preso il disco sbagliato, quello da prendere era il primo - una bomba, perfetto, non c'è un difetto.
Ma forse non è il tuo genere. :D
Più che i Sadist ci vorrebbero gli Extrema... :D
eh credo anch'io: non è propriamente il mio genere. non apprezzo neanche quel look da ragazzi ariani.
gli extrema erano al Renfe qualche tempo fa (anch'io c'ero ovviamente). 2 ore di concerto davanti a 20 persone, come se fossero in sala prove. così si fa.
ferrara non è ancora pronta per questa roba (ma ai vostri figli piacerà).
è stata una data di preparazione del tour europeo con i leggendari death angel.
per cui ribadisco a gran voce: SADIST.
E' più roba da grande città, a Ferrara non esiste un pubblico strettamente metal. Peccato.
Posta un commento