03 gennaio 2008

CERTE NOTTI LA MACCHINA È CALDA / E DOVE TI PORTA LO DECIDE LEI

Il mio 2008 musicale è cominciato in maniera parecchio strana. Essendo a riposo totale, ho perso tutti gli orari e tutte le mie abitudini quotidiane, ed allora passo lunghe notti insonni in cui, per ingannare il tempo, leggo, guardo tv in dosi massicce ed insulto Paola Binetti. Devo ammettere che il mio equilibrio mentale ultimamente è parecchio instabile, ma a mio vantaggio gioca il fatto che io cerchi di non farlo pesare più di tanto alla gente che mi circonda.
Un paio di notti fa, passando dalle parti di Mtv, mi è capitato di vedere per la prima volta il video di Yadnus dei fantastici !!!, uno dei migliori gruppi degli ultimi dieci anni. Non avrei sospettato di poter vedere video del genere anche su Mtv, ma ormai tutto il mondo è paese ed io non mi stupisco più di nulla. Invece, mi sono stupito molto di più nel rendermi conto che nel video Nic Offer e compare non meglio identificato se ne vanno allegramente in giro su una vecchia Fiat 500 verde targata Ferrara. Mica Bologna, Modena o al limite Ravenna, ma proprio Ferrara. Da non crederci.
Guardando bene le immagini ho addirittura l'impressione che sia stato girato dalle mie parti, ma forse tutto ciò è frutto della mia immaginazione. Meglio non farsi troppe domande, dunque.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello sapere che non sono l'unico a passare così le notti di vacanza...
Mtv dopo una certa ora, diciamo la mezzanotte, tira fuori delle piccole sorprese: io ho scoperto gli Amari grazie al video di Conoscere gente sul treno, passato alle 4 di un sabato notte!

Anonimo ha detto...

Forum italiano dedicato ai Brand New!

http://brandnewit.mastertopforum.net/

Dai un'occhiata se ti va^^
Ciao!

Anonimo ha detto...

ottimo pezzo! e poi io sono un autentico "cinquecentista"...

tanti complimenti anche per il post precedente, finalmente qualcuno che se la prende con ligabue il monochansonnier...

accento svedese ha detto...

@ lollodj: in vacanza si perdono gli orari e alla fine ci si ritrova a soffrire d'insonnia, ma è bello così! :D
Di notte su Mtv ho scoperto cose favolose, tipo gli Avril (francesi, elettronica), i Mum, i Beta Band... facessero roba così anche di giorno...

@ anonimo: passerò, anche perchè i Brand New mi piacciono parecchio.

@ micky: grazie! ti invidio la 500, mi piacerebbe trovarne una in buono stato e togliermi la soddisfazione di andarci in giro.
Monochansonnier è una definizione favolosa per Ligabue, gli calza proprio a pennello. ;)

Anonimo ha detto...

passo per accordi per domani.
Ah avevo già postato pur'io sto video: non mi son lasciato sfuggire la targa FE d'ordinanza.
ci vediamo aloura

Alessio

accento svedese ha detto...

A questo punto devo scoprire dove lo han girato! a domani allora!