19 maggio 2010

UN CAPPUCCINO È PER SEMPRE, MA UN MAGGIORDOMO DELL'INFORMAZIONE LO È ANCORA DI PIÙ




Augusto Minzolini stasera si è superato: mentre la gente si uccide perché perde il lavoro, mentre la situazione economica è molto pesante ed il governo si prepara a metter mano alle pensioni di chi ha lavorato una vita e alle buste paga di chi sta passando la sua vita a lavorare, mentre in Italia capita tutto questo ed altra merda ancora, il suo nobile Tg1 ha trovato la forza di dedicare almeno cinque minuti al campionato mondiale di cappuccini. O magari era il campionato italiano di cappuccini, ma io non sono riuscito a capire bene: i Baseball Furies sono arrivati in casa mia direttamente dal 1979 ed hanno devastato il mio televisore a colpi di mazza da baseball, impedendomi dunque di vedere il finale del servizio in questione e lasciandomi con un grosso dubbio esistenziale.

Era campionato italiano o mondiale? Non si sa. Sarà per la prossima volta, quando avrò comprato l'ennesimo televisore nuovo.

6 commenti:

gattasorniona ha detto...

non lo guardo più il telegiornale. mi fa venire gli attacchi di bile.

Ernest ha detto...

allucinante! io da parecchio non guardo più i telegiornali a parte quello di mezzanotte sui rai3. Non ci sono parole
un saluto

accento svedese ha detto...

Han pure segato Rai News 24. O meglio, c'è stato un disguido tecnico nel passaggio da analogico a digitale, però intanto al suo posto ora c'è Rai Sport 2 con le sue gare di biliardo.

Anonimo ha detto...

immense baseball furies!
immenso Walter Hill!
immenso Senofonte!

Statemi sani resistenti,

Sucador

Anonimo ha detto...

mi chiedevo cosa c'entrassero i baseball furies sotto la foto del cappuccino, quando l'ho capito sono morto. Spettacolo.

accento svedese ha detto...

I Baseball Furies sono ancora in casa mia, non vogliono andarsene. Non sono ancora riuscito a sostituire il televisore.