02 aprile 2010

AND THE WINNER IS: CRISTIANO MALGIOGLIO CHE DICE DI ESSERE PARENTE DI LADY GAGA

Sensazionale: Cristiano Malgioglio e Lady Gaga sono parenti. Alla lontana, ma pur sempre parenti. Talmente parenti che Lady Gaga ha offerto un milione di dollari per il suo celeberrimo ciuffo platinato ma lui ha rifiutato. L'ha detto Cristiano Malgioglio, e se l'ha detto lui vuol dire che è vero.

Stavo consumando un pasto veloce in un bar/pizzeria/paninoteca, sul tavolo c'era un vecchio numero di Tv Sorrisi e Canzoni di circa un mese fa, ho iniziato a sfogliarlo, ho letto la grande notizia e nulla è stato più come prima. Ho preso a parlare farfugliando come Francesco Nuti in quella ormai mitologica intervista radio in cui era ubriaco fradicio e raccontava del suo momento di crisi, sono uscito senza pagare rincorso dal titolare del locale e sono salito in auto, sfrecciando a tutta velocità verso l'ignoto.

Mentre pensavo con rammarico che è un peccato essere arrivati così tardi su una notizia del genere ed ipotizzavo che una eventuale collaborazione tra i due artisti farebbe scomparire all'istante tale rammarico ho urtato uno scooterone. Nessun danno per la mia auto, ma il pilota dello scooterone è stato sbalzato dal suo mezzo ed ha sfondato di schiena la vetrina di un negozio. Si è fatto malissimo, ma è bastato raccontargli di Cristiano Malgioglio parente (se non cugino) di Lady Gaga e si è ripreso subito, e pure il negoziante di fronte ad una notizia del genere ha iniziato a ridere dimenticando il danno di almeno tremila euro che gli ho causato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella della foto è Lady Gaga o Justine Mattera?

accento svedese ha detto...

Sembrerebbe Justine Mattera, ma mi sa che sia Lady Gaga. È sfuocata, non si capisce bene.