25 novembre 2010

AMARO GIULIANI, RAGAZZO





Emilio Fede è nella leggenda. Dopo essere stato inspiegabilmente menato dal Sig. Giuliani (ossia Mr. Amaro Giuliani) ha avuto il fegato di affermare al Tg4 che gli studenti che manifestano andrebbero menati. Capito no? Gli studenti che manifestano per motivi oserei dire sacrosanti andrebbero menati. Proprio lui, che trasmette un tg su una rete che dovrebbe essere sul satellite ed invece è ancora lì, ad imbottire di cazzate le casalinghe comodamente sedute in poltrona come se nulla fosse. Proprio lui, che era fuori a cena con Stefano Bettarini ed è stato menato dall'Amaro Giuliani verosimilmente per colpa di Stefano Bettarini e della moglie cubana dell'Amaro Giuliani.
Ahi ahi ahi se faccio un figlio, ahi ahi ahi lo chiamo Emilio - così poi Emilio Fede va in tv dire che andrebbe menato se manifesta. Che vadano a lavorare 'sti benedetti ragazzi, e se non conoscono nessuno o se non sono figli di papà che si preparino a non avere opportunità nella vita e si adeguino all'idea di non poter inseguire i propri sogni. O che si scelgano con cura uno o più potenti a cui leccare il deretano per poter essere aiutati ad emergere e raggiungere i propri obiettivi.
Fanculo.
Insisto a dire che Rete4 occupa frequenze non sue, e rilancio dicendo che a Mediaset sono parecchio arroganti visto che a poco a poco stanno facendo rimuovere tutti i filmati dei loro programmi da Youtube. Di recente è saltato addirittura il filmato di Gianluca Grignani ad Ascoli durante il Festivalbar 1995 (ossia il filmato più bello di YouTube) e da quando me ne sono reso conto sono disperato. Scenderei in piazza a manifestare assieme agli studenti anche solo per questo.

5 commenti:

Chiara ha detto...

Come ho già detto svariate volte, se l'Italia fosse un paese civile, Fede non dirigeerrebbe un tg e non sarebbe nemmeno un giornalista. Ma sarebbe nei campi a zappare (con tutto il rispetto per chi zappa)prendendone su un sacco e una sporta pure dai contadini.
Detto questo, dov'è l'ordine dei giornalisti quando serve? Ok, ognuno ha il diritto di esprimere il suo pensiero, ma se io andassi in tv dicendo che in un paese civile B. sarebbe in galera già da un pezzo, mi arresterebbero, o mi querelerebbero (oddio, l'ho coniugato bene? Ho dei dubbi). No comment.

Unknown ha detto...

L'amaro Giuliani e' il mio nuovo liquore preferito.

Cannibal Kid ha detto...

un minuto di silenzio per la rimozio del video di grignani -_-

accento svedese ha detto...

In un mondo migliore, l'Ordine dei Giornalisti protesterebbe anche per la rimozione del video di Grignani.

Chiara ha detto...

Sto video di Grignani adesso son proprio curiosa di vederlo!!