18 gennaio 2011

RICH IN PARADISE



In tutto questo bailamme di intercettazioni, mignotte minorenni, mignotte e basta, foto scattate col telefonino, personal computer sequestrati, appartamenti messi a disposizione, posti di lavoro regalati, cene e dopocena è venuta fuori una cosa clamorosa: Silvio Berlusconi è fidanzato. L'ha detto lui stesso in un grottesco filmato di autodifesa, ed è esploso subito un boato di risate.

Fa troppo ridere il fatto che a 75 (o 76? o 105?) anni usi ancora il termine “fidanzato” e pretenda di poter piacere ad una che ha più o meno 50 (o 80?) anni in meno di lui, ma soprattutto fa ancora più ridere il fatto che non si sappia ancora bene chi sia la fidanzata di Berlusconi.

Che sia la Santanché? No, la Santanché no perché sembra uno di quei travoni che vedevo quando andavo ai matinée al Classic agli inizi degli Anni Zero e a Silvio piacciono le donne vere (scherzo, la Santanché è una bellissima donna e non ha la barba come i travoni del Classic). Che sia la Zanicchi? No, è troppo vecchia e poi è troppo casalinga emiliana – con tutto ciò che ne consegue in termini di “comunismo all'emiliana” e “capello cotonato”. Giorgia Meloni? No, ha le occhiaie. Mara Carfagna? No, sta per sposarsi poi è già stata nell'occhio del ciclone e sarebbe troppo ovvio. Platinette? No, è cicciona. Giuliano Ferrara? No, è ciccione. Lele Mora? No, sta già con Corona è poi è un ciccione pure lui. Alfonso Signorini? Beh, Signorini può anche essere. Probabilmente la fidanzata di Berlusconi è quel culattone di Signorini (lo chiamo “culattone” perché a destra è cosi che chiamano gli omosessuali come lui ed allora io mi adeguo al loro linguaggio da caserma. Chissà quante volte Berlusconi e gli altri l'hanno chiamato culattone e lui ha dovuto incassare fingendo di ridere...), solo Silvio che non può dirlo perché il Vaticano poi se la potrebbe prendere a male ed allora per metterci una pezza Alfaggot Signorini dovrà per forza inventare uno scoop su Chi così le casalinghe e le persone in coda dal parrucchiere si convinceranno che Berlusconi è fidanzato con una donna e non può aver fatto tutte quelle schifezze che va raccontando in giro la stampa comunista.

4 commenti:

gattasorniona ha detto...

Secondo me è la Bindi. Hai presente il detto: "chi disprezza compra..." Ecco.

Anonimo ha detto...

secondo me la fidanzata di Berlusconi sei tu.. no tu non perchè sei culattone e non ti piacciono i Subsonica, i Jamiroquai,i My Chemical Romance e Benedetta Parodi! :-) e poi lavori in una libreria!!!

accento svedese ha detto...

@ gattasorniona: lo vedrei bene con la Bindi, davvero. Fa lei l'uomo.

@ anonimo: chi sei, uno dei Servizi Segreti? Jamiroquai mi piacciono. :)

Anonimo ha detto...

si servizi segreti!ti tengo d'occhio! potremmo andare insieme ad un concerto dei Jamiroquai! :-)