La colonna sonora dell’ultimo weekend di giugno
-
L’ultimo venerdì di giugno ci regala un nuovo brano di Steve Lacy con SZA e
i dischi delle Ibeyi e okgiorgio.
L'articolo La colonna sonora dell’ultimo we...
9 ore fa
6 commenti:
hahahaha!!!!!!!!!!!
prevedo spargimenti di sangue e lupi che ululano nella tundra norvegese!!
L'ho tolta anche se faceva ridere... poteva nascere una faida! :DDDDDDDDD
ti prego, segnalamela. Non l'ho vista...
Era più o meno una mia modifica in chiave ironica di un volantino nel noto partito di Borghezio. Non era offensivo ma avrebbe potuto infastidire qualcuno. Ho preferito toglierla. Sorry, non posso segnalartela! :(
Democristiano. Dovevi metterla.
No perchè da buon leghista te la saresti presa.
Posta un commento