15 marzo 2012

NICE HAIRCUT, MAN

Il nuovo taglio di capelli di Valerio Scanu è ufficialmente la cosa che fa più ridere del 2012. Mancano ancora più di nove mesi alla fine dell'anno (qualcosina in meno se il mondo cessa davvero di esistere il 21/12 come dicono i Maya) ma ha già vinto lui, di diritto (e di rovescio, ma soprattutto nel didietro)(quando si parla di Scanu divento quasi omofobo anche se di solito odio con tutte le mie forze chi è omofobo e combatto ogni forma di discriminazione succede).

Chi gliel'ha fatto fare di conciarsi così? Ma soprattutto, a chi somiglia Valerio Scanu? A Baggio? Ad un giocatore della nazionale colombiana ai mondiali Usa '94 di cui non ricordo il nome? Ad uno sceicco arabo di cui non ricordo il nome? Al protagonista di un film di Eddie Murphy di cui non ricordo il nome? Ad Has Fidanken? Al peggior risveglio che ti possa capitare? Non lo so, non riesco proprio ad arrivarci e forse non me ne frega nula. Concludo copiaincollando cose che ho già scritto in passato perché non mi pagano per scrivere minchiate e comunque mai in un caso come questo è d'uopo il riciclo: "Che cazzo di capelli c'ha, dico io? Come fa ad essere uscito con tre dischi in tre anni e ad andarsene in giro pettinato così? Lo obbligano oppure si concia così di sua spontanea volontà? Si guarda allo specchio ogni tanto? Lo fa per mera autoironia? Mamma mia (la chiusura era per far rima)!", aggiungendo che Valerio Scanu se ne sta per uscire con un disco nuovo intitolato Così diverso che se tanto mi da tanto farà cacare sassi come i precedenti. Anzi no, non sarà di mio gradimento come i precedenti (che per altro non ho mai ascoltato, ma tant'è). Cazzo però, che taglio di capelli che si è scelto Scanu per far promozione all'album nuovo. Personalmente non avrei saputo fare di meglio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo so sono un coglione. Ma venivo spesso nel tuo blog nella spearanza di vedere post come questo e ridere. Ti prego non scomparire.