15 ottobre 2009

CARIOCINESI ENERGIA FENOMENOLOGIA MECCANICA ANAFASE MUTAZIONE



Romano Prodi (per gli amici Romano Prodigy) è stato l'unico che è risucito a battere Berlusconi due volte, salvo poi venire fottuto dagli stessi compagni di coalizione che invidiavano questo suo singolare primato. Niente male per un essere senza metabolismo che se ne sta fermo, immobile dietro alla sua bella linea gialla.
Ma poi chi se ne frega, Berlusconi fa più ridere di Romano Prodigy e pure di Corrado Guzzanti. Leggo solo City e Metro perché non ho tempo di leggere altro, anzi non riesco a capire i quotidiani vecchio stile ed allora leggo City e Metro che sono pure aggratis. Striscia la notizia è il vero giornalismo, il Gabibbo è di sinistra. Antonio Ricci è un intellettuale e pure di sinistra, dunque rispetto. Renato Brunetta è di sinistra e non è complessato, dunque rispetto. Mara Carfagna è arrivata lì grazie a meriti propri, dunque rispetto.
Le primarie 2007 del Partito Democratico non sono state un'operazione di facciata messa in piedi da un gruppo dirigente ormai bollito per salvarsi le chiappe (e la poltrona su cui appoggiarle) deformando a proprio uso e consumo l'idea di Romano Prodi, le primarie 2009 sono avvincenti e cambieranno il corso della storia italiana almeno quanto l'hanno cambiato quelle del 2007.
Annullo la scheda votando sia Franceschini che Marino. Tutto tranne che Pierluigi Bersani (per gli amici Pierluigi Giussani), tutto tranne quel democristiano di D'Alema.

4 commenti:

francesco ha detto...

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/articolo-10106.htm

questione andrea pezzi - ovo, mi ricordo che ne avevi scritto.

ciao

accento svedese ha detto...

grazie per il prezioso link, dispiace vedere Andrea Pezzi cadere così in basso

april ha detto...

io invece so' proprio contenta che ha vinto bersani, non fosse altro perché così rutelli ha già detto che se ne va affanc...

accento svedese ha detto...

Rutelli e la sua gang hanno le ore contate.